Con un comunicato pubblicato ieri sul sito MEF viene specificato che dal 23 giugno 2022 è possibile accedere all’Area Riservata del Portale della revisione utilizzando "entra con SPID".
In particolare, l’accesso all’area riservata consente:
di comunicare ogni variazione dei dati anagrafici e dei relativi incarichi di revisione assunti, come previsto dall'articolo 16 del DM 145/2012.
ACCEDI da qui al portale MEF della Revisione legale
Per i Revisori Legali iscritti nel Registro è possibile effettuare l’accesso nell’area riservata attraverso SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, utilizzando la funzione “Entra con SPID” disponibile nella pagina di accesso all’area riservata.
Per le società iscritte nel Registro dei Revisori non è possibile effettuare l’accesso all’area riservata tramite SPID.
È necessario effettuare la procedura di accreditamento utilizzando il link Accreditamento società di revisione.
L''Area Riservata del portale è accessibile anche per i tirocinanti che potranno visualizzare le informazioni personali contenute nel Registro del tirocinio (art. 3, co. 2, DM n. 146/2012) e procedere alla richiesta degli attestati di iscrizione e fine tirocinio. Il tirocinante iscritto nel Registro può effettuare l’accesso attraverso SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale tramite la funzione “Entra con SPID” disponibile nella pagina di accesso all’area riservata.
Scopri l'Offerta Formativa per Revisori Legali 2025:
Ti consigliamo inoltre: Revisal ora include il modulo per la revisione legale delle nano imprese