Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Se ogni anno hanno pagato prima di Natale non vedo il motivo di non farlo quest anno…
Entreranno domani.
Sennò Amen si aspetta non è che se ci agitiamo o scanniamo cambia qualcosa, ragazzi non dipende da noi purtroppo.

Sono le 5:20 non c’è niente di niente, sono in rosso e questi soldi servono, c’è mi dispiace dirlo ragazzi, però questo stato di me**a non ci lascia scampo, vorrei vedere i politici al nostro posto brutti ba****di, che ora li hanno anche aumentato lo stipendio, grazie alla nuova legge di Salvini con tutte le multe che stanno mettendo, I politici dovrebbero capire com’è stare in ansia al posto nostro, che aspettiamo da 6 mesi un rimborso del ca*zo, che l’anno scorso era entrato puntuale e quest’anno invece hanno tutti le mani legate, prima ci dicono ad inizio dicembre, poi a metà dicembre, ed ora siamo alla fine, e ciò che ci spetta come minimo ce lo daranno a gennaio, ca**o non è possibile, lo fatta per il 2023 datato 2024 c’è una vita intera per sborsarmi 476€ se non di più per voi, sembra che per ogni cosa in questo paese di me**a bisogna dare il c*lo. Scusate lo sfogo ma mi stavo trattenendo da troppo, anche perché sono andato sta mattina all’agenzia dell’entrata e niente mi dicono che arriverà domani e che loro hanno le mani legate….

Alto