Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Richiesta di aiuto per compilazione dichiarazione integrativa a seguito di invito alla compliance

perdonami non hai risposto alla domanda: l'hai già predisposta e la devi inviare, oppure devi fare tutto da zero?
Di che anno parliamo?
E hai ricevuto la comunicazione dell'Agenzia?

la dichiarazione la controlli e la prepari con desktop telematico per fare prepara file però devi avere il pin associato allo spid che lo prelevi dal cassetto fiscale quindi vai prima sul cassetto prelevi il pin ora ti guardo dove l'hanno infilato 'sto coso che ogni volta che cambiano la maschera ci vuole un ingegnere aeronautico per ritrovare i servizi....
ma per il controllo del file devo installare altri applicazione? O devo solo preparare il file? Grazie

non ha funzionato. Mi da sempre l'errore E-21
il controllo l'hai fatto ed è andato a posto? il controllo non sempre è richiesto anche se è consigliabile farlo...e servono i moduli di controllo, prova ad andare in help e azionare il comando installa software puoi anche selezionare solo il controllo ad hoc

Alla fine per le persone fisiche no è necessario installare Desktop telematico. Basta installare RedditiOnline PF 2022 se per esempio tratta dell'anno 2021 e importare li la dichiarazione integrativa precompilata. è tutto più facile e chiaro.

Alla fine per le persone fisiche no è necessario installare Desktop telematico. Basta installare RedditiOnline PF 2022 se per esempio tratta dell'anno 2021 e importare li la dichiarazione integrativa precompilata. è tutto più facile e chiaro.
non è che è più semplice o più chiaro fino a qualche tempo fa l'invio diretto, se non sbaglio, era previsto solo per le integrative "datate", almeno mi pare di ricordare questa cosa, ora ho visto che la maschera non fa più riferimento a questa cosa, per cui buon per tutti anche per l'altro utente che può ovviare all'invio tramite desktop...ad ogni modo che dia errore sul desktop non è normale....io il controllo lo faccio anche per ciò che non è previsto proprio perché i software son sempre un indovinello...

Alto