Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato - Quadro B - fabbricato duplicato

Ciao a tutti, sul mod 730 precompilato in visualizzazione semplificata ho due volte lo stesso fabbricato perchè dopo i lavori di ristrutturazione, con la chiusura della CILA, la cantina è stata separata dall'abitazione principale, per cui mi ritrovo un fabbricato che è l'abitazione principale originale con 365 giorni, un altro che è sempre l'abitazione principale post cila con 257 giorni e il terzo fabbricato che è quello relativo alla cantina sempre con 257 giorni. Per inserire i dati corretti è sufficiente modificare i giorni del primo inserendo 108 giorni? o deve rimanere 365 giorni?

intanto verificherei per scrupolo le risultanze catastali, basta che scarichi una visura, anni addietro mi sono capitati accatastamenti, fatti a casaccio...dopo di che modificherei come deve essere

intanto verificherei per scrupolo le risultanze catastali, basta che scarichi una visura, anni addietro mi sono capitati accatastamenti, fatti a casaccio...dopo di che modificherei come deve essere
Questo già l’ho fatto, infatti sulla visura gli immobili sono soltanto due. Come dovrei modificare quindi?

indichi i giorni della precedente situazione per i giorni effettivi e la nuova situazione per i giorni rimanenti...come hai precedentemente indicato di fatto (vado a memoria mi pare che ci sia anche una casella relativa al fatto che si tratta di una continuazione della situazione precedente che la indicherei sul caso dell'abitazione dato che la pertinenza è una situazione totalmente nuova come esistenza nuova)

Non sarebbe una continuazione perché certamente cambia subalterno...
...comunque si riesce a puntare continuazione solo se la due RC sono uguali..

Non sarebbe una continuazione perché certamente cambia subalterno...
...comunque si riesce a puntare continuazione solo se la due RC sono uguali..
Non penso di poter mettere continuazione perché me li da in ordine differente sulla semplificata, in pratica ho abitazione principale (nuovo accatastamento), cantina e abitazione principale (vecchio accatastamento), però le rendite sono uguali.

Non penso di poter mettere continuazione perché me li da in ordine differente sulla semplificata, in pratica ho abitazione principale (nuovo accatastamento), cantina e abitazione principale (vecchio accatastamento), però le rendite sono uguali.
Se veramente fosse continuazione quell' ordine non sarebbe comunque vincolante, l' ordine si cambia a piacere...

Alto