Ciao a tutti, erroneamente ho inviato per un cliente forfettario, che ha aperto p.iva nel 2025 ed iscritto alla gestione commercianti, la domanda all'inps per l'accesso al regime agevolato (ossia la riduzione al 35% dei contributi). Ho sbagliato ad inviarla in primis perchè pensavo che il sito dell'INPS richiedesse una conferma o perlomeno un altro passaggio dopo aver premuto "SALVA" e in secondo perchè non è quella del 50% che è uscita con la legge di bilancio che avrei dovuto richiedere ma ancora non disponibile la procedura.
Ho scritto all'inps mediante la comunicazione bidirezionale e sto aspettando risposta per la cancellazione della domanda. Secondo voi otterrò un annullamento e di conseguenza potrò richiedere la riduzione al 50% quando possibile? Vi è mai capitato di chiedere un annullamento all'inps?
Grazie e buon lavoro
Ho scritto all'inps mediante la comunicazione bidirezionale e sto aspettando risposta per la cancellazione della domanda. Secondo voi otterrò un annullamento e di conseguenza potrò richiedere la riduzione al 50% quando possibile? Vi è mai capitato di chiedere un annullamento all'inps?
Grazie e buon lavoro