Claudia roberta
Utente
Buongiorno sono in ansia perché l’inps Ha rigettato la mia domanda di anticipo Naspi. Percepivo la naspi da luglio 2020. Il 18 gennaio ho aperto partita Iva e iniziato attività . Ho preso appuntamento al patronato per chiudere naspi e richiedere l’anticipi per autoimprenditorialita’ . Il patronato mi ha dato appuntamento il 25 febbraio e ora l’inps Mi ha risposto che non ho diritto perché superati i termini di 30 gg da apertura partita Iva .
Ritengo che il patronato abbia commesso errore perché non mi ha dato appuntamento nei termini corretti , anche perché fino al 31/12/2020 i termini erano stati prorogati da 30 a 90 gg. In questo 2021 invece non ci sono circolari Inps che prorogano i termini per la presentazione della domanda . Voi avete consigli ? Come vi muovereste con inps e con il patronato che mi ha danneggiata . Io ci contavo molto per avviare la mia attività .
Grazie
Ritengo che il patronato abbia commesso errore perché non mi ha dato appuntamento nei termini corretti , anche perché fino al 31/12/2020 i termini erano stati prorogati da 30 a 90 gg. In questo 2021 invece non ci sono circolari Inps che prorogano i termini per la presentazione della domanda . Voi avete consigli ? Come vi muovereste con inps e con il patronato che mi ha danneggiata . Io ci contavo molto per avviare la mia attività .
Grazie