qualcuno sa dirmi qualcosa sui concorsi in banca?
D darera Utente 22 Febbraio 2008 #2 Riferimento: banca cerco anch'io qualche informazione su come riuscire a lavorare in banca, ma niente!!!!! bisogna essere raccomandati da Berlusconi????:yes2:
Riferimento: banca cerco anch'io qualche informazione su come riuscire a lavorare in banca, ma niente!!!!! bisogna essere raccomandati da Berlusconi????:yes2:
annamaria Utente 22 Febbraio 2008 #4 Riferimento: banca LOGOSISTEMI ha scritto: può essere . concorsi non ne trovo. bho. Clicca per allargare... nn ci sono concorsi, devi mandare il c.v. e se hai i requisiti richiesti chiamano
Riferimento: banca LOGOSISTEMI ha scritto: può essere . concorsi non ne trovo. bho. Clicca per allargare... nn ci sono concorsi, devi mandare il c.v. e se hai i requisiti richiesti chiamano
Kob Utente 23 Febbraio 2008 #5 Riferimento: banca darera ha scritto: ... bisogna essere raccomandati da Berlusconi????:yes2: Clicca per allargare... credo non abbia neppure il tempo per raccomandare qualcuno per lavorare in banca. Scegli la banca con la quale vorresti lavorare, contatta il loro ufficio personale e fatti dare i riferimenti per spedire il c.v.
Riferimento: banca darera ha scritto: ... bisogna essere raccomandati da Berlusconi????:yes2: Clicca per allargare... credo non abbia neppure il tempo per raccomandare qualcuno per lavorare in banca. Scegli la banca con la quale vorresti lavorare, contatta il loro ufficio personale e fatti dare i riferimenti per spedire il c.v.