Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

collegio sind. coop.

luigi1

Utente
Buongiorno, mi trovo questa situazione:
una coop. di servizi, dal 2003 non ha piu' lavorato, non ha piu depositato bilanci e dichiarazioni, sempre dal 2003 era stato cambiato il presidente del coll. sindacale, ma non e' mai stato depositato in camera di comm..
cosa mi conviene fare? soprattutto per il pres. posso depositare in ritardo?
grazie a tutti

Riferimento: collegio sind. coop.

Tutto si può depositare in ritardo pagando le multa per ogni atto che non è stato depositato dovrebbero essere 516€ ad atto al registro imprese.

Immagino e spero che le dischiarazioni fiscali sono state spedite...

altrimenti si considerano omesse se non presentate entra 90gg dalla scadenza pagando il ravvedimento di € 32 per ogni dichiarazione compresa in unico ( es. 32 iva 32irap.32 ires totale 96 e cod. 8911)

inoltre dovresti fare le variazioni anche ai fini Art 35 DPR633/72 Mod AA7 ed anche i quel caso c'è una sanzione, ma non tutte le agenzie la comminano.

Mi pare che la sanzione per tardivo AA7 (3o gg dall'avvenuta varizione dati) se non è cambiata è di 103 €.
Spero di averti aiutato

Riferimento: collegio sind. coop.

Finalmente ho depositato il vebale dell'assemblea, in ritardo dove cambiava il pres. del Coll. Sind.ma la camera mi chiede gli estremi di iscrizione al reg. dei revisori dei conti del nuovo pres.. ma era dovuto? quello che c'era precedentemente non era iscritto, forse decadeva? aiutatemi grazie.

Alto