Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Delucidazioni busta paga CCNL farmacie private

GiadaM

Utente
Salve! Sono una farmacista di farmacia privata, ho cambiato sede passando da un 40 ore a un part-time, ma non riesco a capire la nuova busta paga.
È giusto il formato che mi hanno mandato?
Perché mi pare manchino parecchie voci rispetto alla versione che ero solita ricevere.

Avendo un part-time all’81,25% è giusto il calcolo riguardante l’identità camici?

Il nuovo titolare oltre allo stipendio versa ogni mese parte della 13esima e della 14esima, ma dalla busta paga non mi pare sia possibile scindere i 3 componenti dello stipendio, è giusto?

La busta paga è di aprile (primo mese di lavoro) inizio lavoro 17/04/25

Grazie per la risposta
Giada

Allegati

• IMG_0999.jpeg
    IMG_0999.jpeg
    357,9 KB · Visite: 2
Salve! Sono una farmacista di farmacia privata, ho cambiato sede passando da un 40 ore a un part-time, ma non riesco a capire la nuova busta paga.
È giusto il formato che mi hanno mandato?
Perché mi pare manchino parecchie voci rispetto alla versione che ero solita ricevere.

Avendo un part-time all’81,25% è giusto il calcolo riguardante l’identità camici?

Il nuovo titolare oltre allo stipendio versa ogni mese parte della 13esima e della 14esima, ma dalla busta paga non mi pare sia possibile scindere i 3 componenti dello stipendio, è giusto?

La busta paga è di aprile (primo mese di lavoro) inizio lavoro 17/04/25

Grazie per la risposta
Giada

Salve, i primi 4 elementi/voci della retribuzione mensile rispondono a quanto previsto dal ccnl per il livello Q3;

non sono presenti le quote mensili delle mensilità aggiuntive (13/14esima) essendo l'assunzione avvenuta in data 17/04;

per l'indennità camici, è necessario fare riferimento agli accordi c.d. integrativi stabiliti a livello regionale.

Saluti

Alto