la cessione del credito l'ho fatta nel mese di gennaio 2021 riguarda l'acquisto di un impianto fotovoltaico. Non l'ho fatto per l'intero importo perchè pensavo di lasciami un pò di detrazione. Cosa devo fare?se la cessioni non rientra tra quelle valide per il 2020, in questo 730/21 indicherai la tua spesa totale è la rata 1....
copio ed incollo:mi sa che hai ceduto dalla prima rata...
cosa dice la precompilata nei tuoi dati / oneri pluriennali ?
Dato utilizzato | ||
---|---|---|
Presenza di bonifici per cui e' stata richiesta l'opzione per la cessione del credito o per il contributo sotto forma di sconto. | NO |
Dato utilizzato | ||
---|---|---|
Presenza di bonifici per cui e' stata richiesta l'opzione per la cessione del credito o per il contributo sotto forma di sconto. | NO |
Questo è quello riportato nei dati di sintesi della precompilata nella voce oneri pluriennali. Come può vedere c'è scritto: Dato utilizzato NO.....e nemmeno l'importocopio ed incollo:
Dato utilizzato Presenza di bonifici per cui e' stata richiesta l'opzione per la cessione del credito o per il contributo sotto forma di sconto. NO
Dato utilizzato Presenza di bonifici per cui e' stata richiesta l'opzione per la cessione del credito o per il contributo sotto forma di sconto. NO