Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione precompilata non disponibile

MartaR

Utente
Buona sera,
vi scrivo perchè nonostante le mie ricerche non sono riuscita a trovare una risposta al mio quesito.
Ho fatto accesso alla mia area personale del sito ADE per scaricare la dichiarazione precompilata 730/2025.
Purtroppo, mi esce questo messaggio "Al momento non è possibile accedere alla tua dichiarazione precompilata per delle anomalie nell'esposizione dei dati precompilati che saranno a breve risolte. La dichiarazione precompilata sarà disponibile fra pochi giorni".
Ovviamente non avevo ancora scaricato la dichiarazione di quest'anno.
Non posso visualizzare nemmeno quelle degli anni precedenti.
Non ho effettuato nessuna modifica ai dati fino ad ora.

A qualcuno è successo? Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio in anticipo.

...
Purtroppo, mi esce questo messaggio "Al momento non è possibile accedere alla tua dichiarazione precompilata per delle anomalie nell'esposizione dei dati precompilati che saranno a breve risolte. La dichiarazione precompilata sarà disponibile fra pochi giorni".
...
Stesso mio problema. Da quanto ho capito, parlando con un ufficio dell'agenzia delle entrate, pare che questi errori siano causati da errati inserimenti di date/giorni nei vari CUD. Sopratutto le pubbliche amministrazioni combinano degli strafalcioni nella compilazione, e questi sono i risultati.
Attendiamo
L

Alto