Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Informazione , contributo regionale per lavoro erogato prima di effettuare i lavori

dinosauro

Utente
Salve a tutti , non so se è la sezione giusta , ma vorrei chiedervi i possibili scenari rispetto questa situazione , tempi fa un mio amico a causa del mal tempo ebbe dei danni in casa , tramite un bando ... Che diceva che i soldi sarebbero stati erogati previa fatturazione etc dei lavori , mando un preventivo al comune ... Ora il problema e che il comune a un certo punto eroga l importo sul conto , il mio amico fa fare i lavori da dei muratori ... Che li rilasciano ricevuta irregolare , e ora il comune lì sta chiedendo i documenti per chiudere la pratica ... Ma lui come prova ha sia le foto dei lavori che le ricevute irregolari ... Cosa potrebbe succedere ?

Buongiorno: se ho ben inteso la questione, il tuo amico ha percepito dei fondi pubblici (comunali) in compenso i muratori hanno - ipotizzo - evaso le tasse... se è corretta la mia ipotesi, che suggerimento pretendi che ti si possa dare, se non quello di farsi emettere le fatture regolari.
Se ho sbagliato la comprensione del quesito, ritieni pure nulla la mia risposta ovviamente

Alto