Non riesco a trovare da nessuna parte informazioni circa la competenza territoriale delle varie sezioni doganali per quanto riguarda INTRASTAT. Il mio comune (Bolognetta) è vicino sia alla sezione centrale di Palermo che a quella di Termini Imerese (e per alcuni uffici giudiziari, la competenza territoriale è degli uffici di Termini). Vanno bene entrambe le sezioni? Si rischiano sanzioni in caso di errore? Qualcuno sa dove è possibile reperire questa informazione online?
Ho appena provveduto a inviare una richiesta scritta all'URP. Ho dovuto rimuovere la punteggiatura dalla richiesta perché il form dava errore di validazione ("caratteri non ammessi"). Ma dovrei inviare la richiesta entro il 25 e l'URP risponde in max 15 giorni lavorativi (in teoria).
Grazie.
Ho appena provveduto a inviare una richiesta scritta all'URP. Ho dovuto rimuovere la punteggiatura dalla richiesta perché il form dava errore di validazione ("caratteri non ammessi"). Ma dovrei inviare la richiesta entro il 25 e l'URP risponde in max 15 giorni lavorativi (in teoria).
Grazie.