Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Isee preconpilato 2025 con omissioni/difformità

Anto2024

Utente
Ciao a tutti...ho bisogno del vostro aiuto
Sto facendo ISEE precompilato per tasse universitarie e per bonus elettrico per reddito fino a 25000 euro
e ho un problema che non si è mai presentato in passato
Nella DSU come era successo in passato ho barrato la casella per indicare che avevo trasferito dei soldi da un conto corrente (Banca Progetto codice 01) su un conto desosito titoli e/obbligazioni (Directa codice 02) perchè la giacenza media era superiore anche se i soldi erano gli stessi e risulta isee con omissioni/difformità...non mi era mai successo in passato
P.S. in più il reddito figurativo del patrimonio mobiliare del nucleo risulta molto più allto degli alòtri anni...probabilmente per il trasferimento su Directa
Gentilmente mi fate sapere se c'è un modo per risolvere?
Cosa mi consigliate?
Grazie

Grazie per la veloce risposta
Scostamento valore rapporti finanziari Quadro FC2 e poi c'è l'elenco dei rapporti finanzari che ho

Ho messo una prepagata come avevo fatto gli altri anni e ho aumentato il saldo di un conto deposito FCA bank in cui non ruìisultava la quota vincolata ma l'avevo fatto anche gli anni passati

Ultima modifica:
ho provato a farlo con le modifiche...non mettendo solo l'incremento del patrimonio e risulta corretto
ma il problema non l'ho risolto perchè risulta isee più alto di quello che dovrebbe essere
c'è un modo per chiedere chiarimenti direttamente all'inps?
Grazie

Grazie delle risposte.
Non avevo messo la cifra esatta trasferita da Progetto e da altri conti verso Directa...pensavo non fosse importante.

Alto