La mia situazione attuale è la seguente: ho recentemente completato l'iscrizione all'Albo dei Periti Agrari e desidero aprire la Partita IVA come libero professionista, con il codice ATECO relativo alla consulenza per i periti agrari 74.90.13. Inoltre, ho l'opportunità di utilizzare un locale per ricevere i clienti, sebbene non intenda utilizzare questo locale come sede legale della mia attività. In questo locale, posso esporre una targhetta con la dicitura "Perito Agrario" e i miei dati personali?
In aggiunta, ho stipulato un'affiliazione con un CAF che mi consente di usufruire della loro piattaforma per la gestione di pratiche fiscali e di patronato. Per alcune di queste pratiche, riceverò un compenso. Questi compensi possono essere considerati ricavi della mia Partita IVA?
In aggiunta, ho stipulato un'affiliazione con un CAF che mi consente di usufruire della loro piattaforma per la gestione di pratiche fiscali e di patronato. Per alcune di queste pratiche, riceverò un compenso. Questi compensi possono essere considerati ricavi della mia Partita IVA?