Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuovo isee con titoli di stato esclusi - rettificare o rifarlo nuovo?

gigi77

Utente
apro questa nuova discussione perchè non è molto chiaro se rifare un nuovo isee o rettificare quello esistente.
potete indicare chi ha rettificato e chi ha fatto un nuovo isee?

io ho fatto un nuovo isee escludendo i titoli di stato, ma ora mi ritrovo 2 isee confermati e attestati.

qualcuno dice che vale l'ultimo isee, ma non dovrebbe essere escluso quello piu datato? e sopratutto perche non rettificarlo invece di farne uno nuovo?

apro questa nuova discussione perchè non è molto chiaro se rifare un nuovo isee o rettificare quello esistente.
potete indicare chi ha rettificato e chi ha fatto un nuovo isee?

io ho fatto un nuovo isee escludendo i titoli di stato, ma ora mi ritrovo 2 isee confermati e attestati.

qualcuno dice che vale l'ultimo isee, ma non dovrebbe essere escluso quello piu datato? e sopratutto perche non rettificarlo invece di farne uno nuovo?
Ho lo stesso dubbio: ho due ISEE confermati e attestati, è corretto?

Grazie

Io l'ho fatto ex novo perchè avevo letto che fosse quella la strada giusta.
Ora ho anche io due ISEE attestati, ero convinta che il più vecchio si sarebbe "disattivato" automaticamente.
Ho scritto all'inps anche per sapere se a questo punto devo annullare io il più vecchio e mi hanno risposto che per loro vale l'ultimo dalla data di attestazione.

Alto