Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

srl unipersonale - verbael di approvazione del bilancio come vi comportate? Grazie

veronica

Utente
e' corretto secondo voi predisoprre un normale verbale di approvazione del bilancio per una srl unipersonale oppure esiste una modulistica particolare?
io pensavo che essendo unico socio piu' che di verbale depositerei in cciaa una determinazione dell'nico socio con il quale determina l'utile e lo destina parte a riserva e parte a utili a nuovo? come vi comportate voi?
grazie

Riferimento: srl unipersonale - verbael di approvazione del bilancio come vi comporta

mmm a nesuno è mai capitato un caso del genere?

Riferimento: srl unipersonale - verbael di approvazione del bilancio come vi comporta

io quando ho dovuto fare verbali di srl uninominale ho fatto dei verbali normali nei quali una persona (ad es. il figlio) faceva da segretario e l'unico socio gestiva l'assemblea; nel mio caso l'unico socio era anche amministratore unico della società. Se anche nel tuo caso l'amministatore e il socio unico sono la stessa persona anche come proposto da te va bene.

ok ti ringrazio per la risposta penso che faro' un verbale di determinazione dell'unico socio....è la cosa piu' razionale..buon giornata

Alto