Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stasera ci vuole una ola...

Tillal

Utente
17.gif

quest'anno il mio 730 presentava un sacco di novità rispetto al passato...e per i tecnici sicuramente nessuna difficoltà,
ma per me, che ero abituata alle sole spese sanitarie e universitarie, è stato frutto di dubbi e di stress...

ho avuto una gran fortuna qualche tempo fa, ha incontrare sulla mia strada, questo forum...per cui oggi, che ho finalmente consegnato il modello (e che dal controllo effettuato dal caaf pare a posto), volevo ringraziarvi tutti per le risposte e l'aiuto datomi! :smile1:

Riferimento: Stasera ci vuole una ola...

17.gif

quest'anno il mio 730 presentava un sacco di novità rispetto al passato...e per i tecnici sicuramente nessuna difficoltà,
ma per me, che ero abituata alle sole spese sanitarie e universitarie, è stato frutto di dubbi e di stress...

ho avuto una gran fortuna qualche tempo fa, ha incontrare sulla mia strada, questo forum...per cui oggi, che ho finalmente consegnato il modello (e che dal controllo effettuato dal caaf pare a posto), volevo ringraziarvi tutti per le risposte e l'aiuto datomi! :smile1:

E allora facciamolo QUESTO ola'!
Personalmente da questo post Tillal, evidenzio un comportamento che va perdendosi di questi tempi "il ringraziare", facendo notare che il Forum e' proprio questo Professionalita' Amicizia e scambio di opinioni come deve essere in qualsiasi ambiente di lavoro, una cosa pero' va detta non "sminuire" il tuo operato se sei arrivata al "dunque" in questo caso, parte dei meriti sono anche tuoi sicuramente.-
Buona giornata.-:s-sault:

Alto