Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Vidimazione registro carico e scarico rifiuti

catia71

Utente
Ho una domanda per la quale ho avuto stamani un confronto con una società che si occupa delle pratiche "ambientali": la stampa dal Rentri del registro di carico e scarico per un'azienda che sarà tenuta alla registrazione al rentri da giugno e che vuole momentaneamente proseguire con il registro cartaceo.
La stampa del nuovo registro presuppone di indicare l'ultima pagina del precedente registro vecchio modello (in questo caso è un blocco prenumerato da 1 a 100) sul rentri viene indicato "inserire il numero dell'ultima pagina già stampata e vidimata", ora volendo continuare la serie va indicato 100 e il nuovo blocco partirà da 101 a X pagine, (ora essendo un blocco francamente non so nemmeno se sia giusto proseguire è un blocco che come i precedenti è finito a 100), ma la cosa assurda è che il tecnico mi dice no deve calcolare quante pagine presumibilmente consumerà fino al 12 febbraio e indicare poi l'ultima pagina usata...e io ho obiettato "e il 12 febbraio ci troviamo tutti in CCIAA a vidimare? le faq dicono di indicare l'ultima pagina del registro "vecchio" e annullare le pagine non utilizzate dunque io devo indicare la pagina 100 come ultima pagina..." Siamo rimasti che oggi ha un corso proverà a chiedere di specificare meglio...ma dico va bene la piccola azienda che fa un formulario al mese ma se ho anche 10 formulari al giorno come faccio a calcolare quante pagine utilizzerò di qui al 12 febbraio? se qualcuno mi può confortare su questo punto ringrazio perché già sta cosa mi fa imbestialire prima ancora di partire.

Alto