Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio Fattura Per Compenso F24 I Sem 2008

Emilia

Utente
Ciao a tutti,
avete provato ad inviare la fattura del compenso per l'invio degli F24 del ii Semestre 2008?

Io ho inviato ieri il file, oggi ho la ricevuta che peraltro mi indicato "scartato" ho scaricato la ricevuta l'ho fatta elaborare ma quando cerco di visualizzarla mi segnala "Modulo non installato Tipo FR108".

Non capisco dove ho sbagliato.:(

Emilia

Riferimento: Invio Fattura Per Compenso F24 I Sem 2008

sai che anche io ho lo stesso problema...altro dilemma questo è il mio secondo invio...e all'atto dell'autentica non mi ha chiesto l'Iban..è normale?

Ciao a tutti,
avete provato ad inviare la fattura del compenso per l'invio degli F24 del ii Semestre 2008?

Io ho inviato ieri il file, oggi ho la ricevuta che peraltro mi indicato "scartato" ho scaricato la ricevuta l'ho fatta elaborare ma quando cerco di visualizzarla mi segnala "Modulo non installato Tipo FR108".

Non capisco dove ho sbagliato.:(

Emilia

Devi installare il nuovo modulo compenso intermediali che trovi nella sezione software del sito entratel. Inoltre bisogna aggiornare i documenti gestibili da entratel tramite la funzione Aiuto > Aggiorna > Documenti gestibili.
Ho già inviato la fattura e non ho avuto alcun problema.

Saluti
Michele

Devi installare il nuovo modulo compenso intermediali che trovi nella sezione software del sito entratel. Inoltre bisogna aggiornare i documenti gestibili da entratel tramite la funzione Aiuto > Aggiorna > Documenti gestibili.
Ho già inviato la fattura e non ho avuto alcun problema.

Saluti
Michele

Fatto aggiornamento e adesso tutto OK!

Grazie mille e buona giornata.

Emilia

.uffa Mi Dice Modulo Fr 108 Non Installato Come Faccio A Installarlo Se Non Riesco A Farlo Direttamente Dall'applicazione Entratel Dato Che Ho Adsl?? Mi Aiutateeeeee

Non C'è Possibilita' Di Aggiornare I Docuemnti Gestiti Direttamente On Line Dal Sito Entratel?

Nn Riesco A Leggere I Messaggi Privati O Meglio Il Primo L0ho Letto Il Secondo Non Ci Sono Riuscita

Alto