Dal cellulare puoi chiamare il seguente nr. 0696668907.Ciao volevo sapere qual’e’ il numero da chiamare all agenzia delle entrate a Roma!?? così chiamo anch’io domani mattina e vediamo cosa mi dicono..
Dal cellulare puoi chiamare il seguente nr. 0696668907.Ciao volevo sapere qual’e’ il numero da chiamare all agenzia delle entrate a Roma!?? così chiamo anch’io domani mattina e vediamo cosa mi dicono..
Semmai l'Agenzia delle Entratevabbè ma cosa si chiama a fare la banca d’italia? cioè per sapere cosa?
una persona ha scritto che ha chiamato la banca d’italia, mi riferisco a quelloSemmai l'Agenzia delle Entrate
Lo so ,lo so ...avevi capito ,ma credo che sia inutile,poi boh...una persona ha scritto che ha chiamato la banca d’italia, mi riferisco a quello
Volevo dire che avevo capitoLo so ,lo so ...avevi capito ,ma credo che sia inutile,poi boh...
entra nel nuovo cassetto fiscale che è meglio rispetto al vecchioVoi parlate di accredito nei prossimi giorni, io che devo dire invece
sì anche secondo me sarebbe inutile, si aspetta e basta ahahaLo so ,lo so ...avevi capito ,ma credo che sia inutile,poi boh...