Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Io l'anno scorso come anche quest'anno ci sta ancora scritto richiesta ricevuta dall'ufficio competente...
A natale non ho ricevuto soldi li ho ricevuti a marzo
Tra moltissimi solleciti tra Caf e direttamente agenzie delle entrate

Io ho subito il controllo dell ADE e per fortuna dopo aver trasmesso la documentazione mi è stato convalidato questa mattina ☺️☺️☺️....rimborso sopra i 4000

Io ho subito il controllo dell ADE e per fortuna dopo aver trasmesso la documentazione mi è stato convalidato questa mattina ☺️☺️☺️....rimborso sopra i 4000
Come fai a sapere del controllo..
A me anno scorso mi dicevano che ci stava dell'incongruenza con quello dell'altro anno ma nessuno mi ha avvertito sono dovuto andare io a ADE per saperlo a gennaio

Perché ho ricevuto un email dall'Ade dove mi informavano che il mio 730 era stato bloccato per controllo... così sono andato personalmente e ho consegnato tutta la documentazione che mi riguardava....e oggi a distanza di un mese mi è stato convalidato

Io l'anno scorso come anche quest'anno ci sta ancora scritto richiesta ricevuta dall'ufficio competente...
A natale non ho ricevuto soldi li ho ricevuti a marzo
Tra moltissimi solleciti tra Caf e direttamente agenzie delle entrate
Ragazzi sono sempre io oggi ho chiamato all'agenzia di Roma x sapere un po' la situazione e mi hanno detto Ke il rimborso come l'anno scorso è stato bloccato dall'agenzia delle entrate del mio paese limitrofo
Non so a questo punto se sì tratti di sfortuna..
Io vengo seguito da un Caf e per due anni consecutivi è sempre la stessa cosa..
Sono già andato dal Caf e anche loro increduli che sia capitato di nuovo a me vi aggiornerò prossimamente per farvi sapere se il Caf la sblocca buona giornata

Alto