Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

ho ricevuto il bonifico alle 8 e la data con ordinativo di pagamento è apparsa nel primo pomeriggio direttamente con il codice CRO.
su dai, stiamo parlando di RPF in stato di "pervenura", e non di 730....
se la dichiarazione RPF è in stato di "pervenuta" il rimborso non viene certamente eseguito....deve poi andare "in liquidazione", poi in "liquidata", e solo dopo la "liquidsata" incomincerà a comparire qualcosa nei "rimborsi"

Cari utenti buongiorno ci sono novità x quanto riguarda la situazione rimborsi? A me ancora "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento".
A qualcuno si è aggiornato qualcosa?
Grazie in anticipo

Come già ribadito in vari post di altri utenti, lo sapremo quando vedremo accreditato il bonifico, prima non si vedrà nulla. Teoricamente la settimana dal 16 al 20 dovrebbe essere quella buona

Nessuna novità. Anziché intasare la chat, a chi arriva l’ordinativo di pagamento con la data lo scriva subito così evitiamo messaggi inutili. Siamo quasi tutti nella stessa situazione.

Buongiorno a tutti, qualche gg fa ho chiamato l'ade per risolvere un problema riguardante un'altra dichiarazione e per curiosità ho chiesto all'operatore se questo problema interrompesse in qualche modo il flusso di pagamento del mio 730. mi ha esplicitamente detto che i rimborsi "in attesa di ordinativo di pagamento" partiranno da metà dicembre. quindi concordo con gli altri è inutile che se ne parli prima del 16

Alto