Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Tra l'altro sono andato a vedere i giorni della settimana corrispondenti a quando sono stati accreditati i bonifici dal 2017 all' anno scorso ed era quasi sempre mercoledì o giovedì, quindi siamo in linea. Coraggio che domani passa in fretta
Io è la prima volta che prendo il rimborso.. ho data convalida il 16/11 e l erogazione il 7/12. Quando mi arriverà secondo te? Ho visto che già ne hai presi altri

Sentito adesso l'agenzia..ha guardato il mio caso con il nominativo..in pagamento.. pagamenti iniziati ieri..non ha tempistica esattissima ma parere personale ha detto..entro questa settimana, 2-3 giorni..io avevo richiesta accolta il 16-11, erogazione in corso da ieri..
Anche io convalida il 16/11, l erogazione il 7/12.. quando arriveranno i soldi? Per me è la prima volta

Ma se in un altro post delle 11.17 hai scritto quelli con la convalida dopo il 16 arriveranno a metà .. io ho la convalida il 16/11 quindi non è vero quello che dici
Dipende se hai già l’ordinativo di pagamento o meno!!

La situazione è molto molto semplice:
nella vostra area RIMBORSI nel sito dell’agenzia delle entrate se c’è scritto ORDINATIVO DI PAGAMENTO 7 DICEMBRE riceverete i soldi entro Natale.

SE NON C’È SCRITTO li riceverete entro fine marzo 2025. Mi pare molto molto CHIARO.

Dipende se hai già l’ordinativo di pagamento o meno!!

La situazione è molto molto semplice:
nella vostra area RIMBORSI nel sito dell’agenzia delle entrate se c’è scritto ORDINATIVO DI PAGAMENTO 7 DICEMBRE riceverete i soldi entro Natale.

SE NON C’È SCRITTO li riceverete entro fine marzo 2025. Mi pare molto molto CHIARO.
Ho cosi,magari sono più chiara

Allegati

• IMG_4516.jpeg
    IMG_4516.jpeg
    64,3 KB · Visite: 4
Alto