Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Dipende dalla data convalida, questo mese accrediteranno coloro che hanno data convalida di Novembre, a Gennaio quelli con data Dicembre

Ma quindi entro il 23 ci sono probabilità di averlo? Anche io data di convalida 16/11 e ordinativo di pagamento del 7/12 per logica devono passare due settimane dall’ordinativo di pagamento all’accredito ma cade di sabato, anticiperanno? Non credo ahahah

Non so gente, l'anno scorso l'ordinativo di pagamento era del 25/11 ma i soldi sono arrivati dal 22/12 in poi ( la cosa è constatabile proprio in questa discussione in questo forum provate a leggere le prime pagine)

Ammappa dopo quasi un mese?
Prova a leggere le prime pagine di questa discussione, che è stata aperta proprio a fine novembre 2023... Io nel 2022 l'ho ricevuto il 14/12, mentre l'anno scorso (2023) l'ho ricevuto il 22/12 con ordinativo di pagamento del 25/11... Avendo ora l'ordinativo del 07/12 temo che arrivino a gennaio .. Non so cosa pensare ahah

Prova a leggere le prime pagine di questa discussione, che è stata aperta proprio a fine novembre 2023... Io nel 2022 l'ho ricevuto il 14/12, mentre l'anno scorso (2023) l'ho ricevuto il 22/12 con ordinativo di pagamento del 25/11... Avendo ora l'ordinativo del 07/12 temo che arrivino a gennaio .. Non so cosa pensare ahah
Se provi ad andare a pagine 147-150 vedrai che il 22/12/23 la gente ha scritto "arrivato" (come era successo a me) . Ci sono le evidenze per questo non so a cosa pensare

Ma poi mi chiedo la storicità degli anni passati non ha mai superato il 22 dicembre
Io è il primo anno che lo faccio, mia moglie che nel 2021 lavorava ancora e nel 2022 ha ricevuto il 730 ricordo ancora come fosse ieri il 14 dicembre ricevemmo la notifica da unicredit che le era stato accreditata la movimentazione in entrata.
Purtroppo ragazzi stiamo sempre la si voltano e girano come vogliono quando devono dare ci fanno patire mentre quando devono avere li vogliono anche subito non sia mai!

Alto