Io UniCredit, qualcuno UniCredit?? Io. A me sono arrivati
A AndMar86 Utente 20 Dicembre 2024 #2.301 Matteinoh ha scritto: Io UniCredit, qualcuno UniCredit?? Clicca per allargare... Io. A me sono arrivati
Matteinoh ha scritto: Io UniCredit, qualcuno UniCredit?? Clicca per allargare... Io. A me sono arrivati
7 730svegliaade Utente 20 Dicembre 2024 #2.302 Io niente con intesa me li devo aspettare oggi? qualcuno che ha avuto esperienza l'anno scorso?
L L03 Utente 20 Dicembre 2024 #2.304 Tiro giù tutti i santi se non dovesse arrivare entro le 9 [argomento delicato] impestato
G giusys Utente 20 Dicembre 2024 #2.306 Ragazzi arrivato accredito stamattina.......Napoli....buon natale e buon anna a tutti voi.....
V Vale Mane Utente 20 Dicembre 2024 #2.307 Buongiorno a tutti… mps arrivati… anche se il messaggio dall agenzia dell entrate è rimasto uguale..
G giusys Utente 20 Dicembre 2024 #2.309 Vale Mane ha scritto: Buongiorno a tutti… mps arrivati… anche se il messaggio dall agenzia dell entrate è rimasto uguale.. Clicca per allargare... Si aggiorna dopo
Vale Mane ha scritto: Buongiorno a tutti… mps arrivati… anche se il messaggio dall agenzia dell entrate è rimasto uguale.. Clicca per allargare... Si aggiorna dopo
N napoli1926 Utente 20 Dicembre 2024 #2.310 Ragazzi cmq o prima o dopo nel corso della giornata arriveranno a tutti. Intanto vi lascio un buon natale e un buon anno a tutti voi
Ragazzi cmq o prima o dopo nel corso della giornata arriveranno a tutti. Intanto vi lascio un buon natale e un buon anno a tutti voi