Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

stessa storia stesso bar ........ anche oggi poste pay sicilia nessun accredito bel natale si prospetta attendiamo lunedi come ultima spiaggia italia sempre peggio .....

Anche l'anno scorso sono arrivati prima ad alcuni e poi ad altri (anno scorso a qualcuno il 21 e altri il 22, a me era arrivato il 22) quindi sono ottimista e dico lunedì, meglio di niente meglio che mai! Coraggio
l'anno scorso il mio pagamento era stato fatto il 22 e li ho ricevuto sul conto il 27 perchè c'erano di mezzo le feste di natale, io credo dipenda un po dalle banche, c'è chi sta mattina alle 6 aveva già il bonifico, il mio è arrivato quasi alle 9..

l'anno scorso il mio pagamento era stato fatto il 22 e li ho ricevuto sul conto il 27 perchè c'erano di mezzo le feste di natale, io credo dipenda un po dalle banche, c'è chi sta mattina alle 6 aveva già il bonifico, il mio è arrivato quasi alle 9..
Non dipende dalle banche io ho MPS e ho letto che a qualcuno che ha la mia banca è arrivato a me no! Non so che criteri usano, tanti ipotizzano per ordine alfabetico delle regioni, ma voglio essere ottimista e pensare che arrivino lunedì

Ciao, Avevi questa dicitura ?? EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO

Leggendo qua e là sembrerebbe che procedano in ordine alfabetico delle regioni, molti abruzzesi, campani, calabresi ed emiliani hanno riferito di avere ricevuto il bonifico

Alto