sicilia Palermo ancora nulla importo meno di mille----Non credo sia in ordine alfabetico perchè ho letto online che qualcuno della Sicilia l'ha ricevuto
sicilia Palermo ancora nulla importo meno di mille----Non credo sia in ordine alfabetico perchè ho letto online che qualcuno della Sicilia l'ha ricevuto
Popso su ste cose dorme in piedi sempre.Popolare Sondrio Lombardia nulla ! Ma pa bps sempre in ritardo rispetto le altre ! Attendiamo
non c'entra nulla ragazzi l'ordine alfabetico, anche io Lombardia e non ho ricevuto nulla. Ho chiamato UniCredit e mi dicono che non ci sono movimenti in attesa di esser contabilizzatiLombardia ricevuto stamattina presto banca intesa
Specialmente perché i pagamenti sono gestiti dalle territoriali non dalle regionali.non c'entra nulla ragazzi l'ordine alfabetico, anche io Lombardia e non ho ricevuto nulla. Ho chiamato UniCredit e mi dicono che non ci sono movimenti in attesa di esser contabilizzati
esatto ogni singola citta gestisce i pagamenti non regionaleSpecialmente perché i pagamenti sono gestiti dalle territoriali non dalle regionali.
Io credo sia una casualitá, magari un ordine in cui le pratiche sono state inviate al BI per procedere con i pagamenti.Specialmente perché i pagamenti sono gestiti dalle territoriali non dalle regionali.
Domani é giorno di paga, come il 27, come il 30 e il 31 (per quanto riguarda il 2024).Domani ci sarà il secondo pagamento?
Lombardia e nulla..agenzia mia città ha detto entro dice dicembre..non c'entra nulla ragazzi l'ordine alfabetico, anche io Lombardia e non ho ricevuto nulla. Ho chiamato UniCredit e mi dicono che non ci sono movimenti in attesa di esser contabilizzati
Io banca Poste Sardegna, nienteIo banca Intesa, Sardegna e ancora nulla...