Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Meglio 27k apprendistato o 32k indet. ?

Sharkbyte

Utente
Ciao, attualmente percepisco una RAL di 27k in apprendistato. Un'altra azienda mi ha proposto l'offerta di 32K ma a tempo indeterminato (INPS 9,49%). Di quanto andrei a migliorare in netto? Grazie.

Salve, dovresti indicare quante le mensilità aggiuntive previste.

Saluti
Allora nell'opzione attuale di 27K ho ccnl Commercio (5°lvl) e quindi 13esima e 14esima, in più ho 1200€ di welfare esentasse di cui tenere comunque conto...
Mentre nell'opzione dei 32K ho ccnl Metalmeccanico (lvl B2) e solo 13esima. In più avrei 200€ di welfare esentasse e 2000€ di bonus da percepire nell'anno fiscale successivo a raggiungimento di obiettivi fissati quest'anno.

Grazie mille Signor Domenico!

Allora nell'opzione attuale di 27K ho ccnl Commercio (5°lvl) e quindi 13esima e 14esima, in più ho 1200€ di welfare esentasse di cui tenere comunque conto...
Mentre nell'opzione dei 32K ho ccnl Metalmeccanico (lvl B2) e solo 13esima. In più avrei 200€ di welfare esentasse e 2000€ di bonus da percepire nell'anno fiscale successivo a raggiungimento di obiettivi fissati quest'anno.

Grazie mille Signor Domenico!

Chiamami semplicemente Domenico, il netto è circa 1.900 euro.

Saluti

Ciao! Mi hanno offerto un contratto di apprendistato metalmeccanico industria privata con una retribuzione iniziale di 2000€ lordi mensili per 13 mensilità (questo è già l’85% per i primi 8 mesi). Il livello è inserimento al C3.
Vorrei capire quanto sara’ il netto mensile.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Alto