Salve a tutti.
Sul mio 730 precompilato vi è una, chiamiamola, "stranezza". Mi spiego: io sono nato ad Ercolano, in provincia di Napoli, che fino al 1969 si chiamava Resìna. Su tutti i documenti, come logico, vi è sempre stata la nuova denominazione di Ercolano, il cui codice catastale è H243. Da sempre ho compilato il 730 tramite CAF, ove vi era il nome attuale, ed anche sui CUD, ed ora sul CU 2015, è sempre stato indicato il nome di Ercolano. Ora, però, sul 730 precompilato, risulto nato a Resìna. Purtroppo è un dato che non riesco a modificare, anche resettando, in quanto la relativa casella rimane grigia e non bianca come quelle modificabili.
Qualcuno ha per caso lo stesso mio problema o sa dirmi come modificare tale dato?
Inoltre, alla sezione domicilio fiscale, risulta compilato sia il rigo al 01/01/2014 che quello al 01/01/2015, ma andava compilato solo il primo. Ho letto che tale problema è ricorrente per molti di voi (tipo per Mary67). Io ho resettato il dato ed inserito solo quello al 01/01/2014. Mi accetta la correzione, ma, stampando la copia del 730, mi inserisce sempre anche il secondo rigo, pur se, rientrando nell'area per le modifiche, tale secondo rigo risulta vuoto poichè, appunto, da me modificato.
Prima di procedere all'invio vorrei correggere tale dato. Qualcuno mi spiega come fare? Grazie