Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto

buongiorno,

ho ricevuto un offerta economica per un lavoro impiegata amministrativa contratto commercio 5 livello RAL annua 22.000,00 per 14 mensilità contratto a tempo indeterminato con benefit mensa aziendale. vorrei sapere a quanto ammonterebbe il mensile netto calcolando che è per 40 ore settimanali. Ma il livello 5 del commerci a che RAL lorda mensile corrisponde? mi sembra bassa per le mansioni che mi vengono richieste.

buongiorno,

ho ricevuto un offerta economica per un lavoro impiegata amministrativa contratto commercio 5 livello RAL annua 22.000,00 per 14 mensilità contratto a tempo indeterminato con benefit mensa aziendale. vorrei sapere a quanto ammonterebbe il mensile netto calcolando che è per 40 ore settimanali. Ma il livello 5 del commerci a che RAL lorda mensile corrisponde? mi sembra bassa per le mansioni che mi vengono richieste.

Salve, non è precisato se il ccnl sopra riferito è quello per le aziende aderenti alla Confcommercio, se cosi fosse, la ral indicata non corrisponde alla tabella prevista per il 5° livello.

Saluti

buon pomeriggio,

ho firmato un contratto di lavoro di 6 mesi con periodo di prova pari a 12 giorni di effettiva prestazione coem faccio a calcoalre la scadenza ? bisogna escludere i sabati e le domeniche e le festività oppure no?

buon pomeriggio,

ho firmato un contratto di lavoro di 6 mesi con periodo di prova pari a 12 giorni di effettiva prestazione coem faccio a calcoalre la scadenza ? bisogna escludere i sabati e le domeniche e le festività oppure no?

Salve, dal 12 Gennaio u.s., nel caso riferito ( rapporto di lavoro pari a 6 mesi) il periodo di prova è calcolato 1 giorno effettivo di lavoro ogni 15 gg di calendario con effetto dal 1 giorno di lavoro:

Saluti

Art.13 Legge 13/12//2024 ( c..d collegato lavoro)

Durata del periodo di prova

1. All'articolo 7, comma 2, del decreto legislativo 27 giugno 2022, n. 104, dopo il primo periodo sono inseriti i seguenti:
«Fatte salve le disposizioni più favorevoli della contrattazione collettiva, la durata del periodo di prova è stabilita in un giorno di effettiva prestazione per ogni quindici giorni di calendario a partire dalla data di inizio del rapporto di lavoro. In ogni caso la durata del periodo di prova non può essere inferiore a due giorni né superiore a quindici giorni, per i rapporti di lavoro aventi durata non superiore a sei mesi, e a trenta giorni, per quelli aventi durata superiore a sei mesi e inferiore a dodici mesi».

La ringrazio, quindi ci siamo con i giorni, pero voelvo sapere quando scade il periodo di prova partendo dal 14/04/25 devo calcolare 12 giorni includendo i sabati domeniche e festivi oppure essendo solo di effettiva prestazione devo includere solo i giorni di lavoro effettuati?

La ringrazio, quindi ci siamo con i giorni, pero voelvo sapere quando scade il periodo di prova partendo dal 14/04/25 devo calcolare 12 giorni includendo i sabati domeniche e festivi oppure essendo solo di effettiva prestazione devo includere solo i giorni di lavoro effettuati?

1 giorno di prova di effettiva prestazione ogni 15 giorni di calendario (quindi gg continuativi compresi sabati e festivi) dalla data di inizio del rapporto di lavoro)

Ultima modifica:
Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.
Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.
Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.
L'ho contattato e mi ha concesso un prestito di 150.000 euro in meno di 24 ore.
All'inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.
Contattatelo per tutte le vostre esigenze

Email: echave.francis@financier.com

Alto