Buongiorno vorrei chiedere se mi spetta il cosiddetto elemento o premio perquativo, facente riferimento ad articolo 48 del ccnl metalmeccanico/confapi pmi.
Se qualcuno mi aiuta , gentilmente a capire.
Grazie.
Le posso girare la mia busta paga in privato e gli da un occhiata?Salve, ai lavoratori in forza al 1° gennaio di ogni anno nelle aziende prive di contrattazione di secondo livello riguardante il Premio di risultato o altri istituti retributivi comunque soggetti a contribuzione e che nel corso dell’anno precedente (1° gennaio - 31 dicembre) abbiano percepito un trattamento retributivo composto esclusivamente da importi retributivi fissati dal CCNL (lavoratori privi di superminimi collettivi o individuali, premi annui o altri importi retributivi comunque soggetti a contribuzione), è corrisposta, a titolo perequativo, con la retribuzione del mese di giugno, una cifra annua pari a 485,00 euro.
Fonte: ccnl
Saluti
Fammi sapere grazie,Salve, ai lavoratori in forza al 1° gennaio di ogni anno nelle aziende prive di contrattazione di secondo livello riguardante il Premio di risultato o altri istituti retributivi comunque soggetti a contribuzione e che nel corso dell’anno precedente (1° gennaio - 31 dicembre) abbiano percepito un trattamento retributivo composto esclusivamente da importi retributivi fissati dal CCNL (lavoratori privi di superminimi collettivi o individuali, premi annui o altri importi retributivi comunque soggetti a contribuzione), è corrisposta, a titolo perequativo, con la retribuzione del mese di giugno, una cifra annua pari a 485,00 euro.
Fonte: ccnl
Saluti
Fammi sapere grazie,
Fatto attendo sue. Grazie milleblaste80@virgilio.it, pur garantendoti la massima discrezionalità avrai cura di omettere i dati personali e quelli aziendali.
Saluti
beppe84 sii sincero, hai utilizzato un nomignolo diverso nel mittente mail è così?, fai sapere.Fatto attendo sue. Grazie mille
Non capisco cosa vuoi dire, ti ho mandato mail con la mia busta paga. Non capisco cosa intendi per nomignolo, ti ho semplicemente mandato una mail, con la mia busta paga. Aspetto con piacere un tuo riscontro.grazie.beppe84 sii sincero, hai utilizzato un nomignolo diverso nel mittente mail è così?, fai sapere.
Saluti
Non capisco cosa vuoi dire, ti ho mandato mail con la mia busta paga. Non capisco cosa intendi per nomignolo, ti ho semplicemente mandato una mail, con la mia busta paga. Aspetto con piacere un tuo riscontro.grazie.
Non sto capendo. Sinceramente. Mi sono iscritto nuovamente al forum,perché i miei messaggi non venivano postati.Non prendiamoci in giro, non attendere nessun riscontro.
Saluti