Riferimento: Elezioni obama
anni fa guardavo la televisione e vedevo un uomo pieno di muscoli, lucidati col coppale, mascella rigida e viso squadrato da testoreno inettato, gambe gross eche non si univano, l'ho visto nudo, l'ho visto vestito da sterminatore, l'ho visto vestito da insegnante-poliziotto, da ercole da uomo fantastico, l'ho visto recitare e rendersi ridicolo per divertire, l'ho visto uccidere e sparare....HO VISTO UN ATTORE OGGI GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA! ma ho sentito pochi AMERICANI biasimarlo per il suo passato!
il popolo americano dai suoi tanti difetti (ma chi non è ha) insegna una grossa cosa: fermarsi alle apparenze....è sempre sintomo d'ignoranza!
la stessa che molti italiani hanno quando biasimano una attrice-cantante o soubrette che diventa.....POLITICO!
oltre questo, tutti ci stupiano: wow un presidente "nero", ma non pensiamo che...l'americano puro non esiste, l'america nasce (indiani esistenti all'origine a parte) da un etnia multi-raziale dove qualcuno ha stabilito chi fosse una minoranza!
bene un presidente "nero", bene un ministro donna-bella invece della triste signora inacidita, bene l'intelligenza slegata dal consueto: sciatto, anonimo, normale ma sopratutto bianco pallido quasi malato!
io fondamentalmente sull'ideologia politica di Obama non so quasi niente, è un periodo che duro fatica a seguire quello che ho qua, figurati se arrvio negli states

però mi piace cmq l'idea di questo rapper in giacca!