Metti l' incremento della sezione II di questa dsu rispetto alla sezione II della dsu fatta l' anno scorso
veramente ti chiedo scusa mi potresti spiegare ?? nello specifico per cortesia sono impedito quando dici metti l'incremento ti riferisci alla mera somma algebrica ?? 2025 - 2024 ??Metti l' incremento della sezione II di questa dsu rispetto alla sezione II della dsu fatta l' anno scorso
Ti chiedo di nuovo scusa e credimi ti ringrazio vivamente. Ho fatto come mi hai indicato solo che ora comunque non mi trovo con la somma finale .Nella dsu, la parte che ti riguarda, sez II quella dove ci sono i buoni i titoli ecc, prendi il totale di questa 2025 e sottrai il totale di quella del 2024...la differenza è l' incremento mobiliare che metterai nella casella incremento mobiliare della dsu parte che ti riguarda...
...al pari fai lo stesso nella dsu per tua moglie con i valori che trovi nella sua sez II
L' unica cosa in più da fare è per dsu tua moglie....al suo incremento sez II aggiungere i suoi 35.000 andati a te...Nella dsu, la parte che ti riguarda, sez II quella dove ci sono i buoni i titoli ecc, prendi il totale di questa 2025 e sottrai il totale di quella del 2024...la differenza è l' incremento mobiliare che metterai nella casella incremento mobiliare della dsu parte che ti riguarda...
...al pari fai lo stesso nella dsu per tua moglie con i valori che trovi nella sua sez II