Ti ringrazio ora aggiungo i 35 a mia moglie ...L' unica cosa in più da fare è per dsu tua moglie....al suo incremento sez II aggiungere i suoi 35.000 andati a te...
..flag su tutti e due è stato fatto?
Mi chiedo e le chiedo sempre per piacere ma la posizione mobiliare non è la somma dei saldi suoi conti ? Senza che siano usciti da nessuna parte ?? Sono rimasti a capo della famiglia sono solo circolati da un conto cointestato ad un conto titoli monointestatoSe il risultato non cambia o non è come da te sperato è perché non deve cambiare e/o quello che sieri non è realizzabile
Sezione IIDifferenza dsu2024 posizione mobiliare a monitor Inps precompilata
la somma del 2025 la devo vedere a monitor sull'isee precompilato dell'inps ?? e popi la sottraggo alla dsu del 2024 ???Sezione II
Incremento dsu2025 rispetto dsu2024
Se il tuo saldo supera la tua giacenza media non hai nessun abbattimento...solo io superavo la giacenza media
no ambedue abbiamo saldo inferiore era un mio ragionamento dopo aver messo lo spostamento nei titoli mobiliare la mia somma superiore alla differenza tra saldo e giacenza di -25000 posti in spostamneto mobilaire 94000Se il tuo saldo supera la tua giacenza media non hai nessun abbattimento...
Se solo tua moglie ha il saldo inferiore alla giacenza media, il massimo abbattimento è la sua differenza tra sua giacenza media e suo saldo...