Non esistono franchigie e detrazioni per il reddito di lavoro dipendente e per la disabilità media che dovrebbero "comparire" nell' attestazione...Buonasera,
sono nuova del forum.
Volevo fare una domanda. Ho presentato la dichiarazione ISEE 2025 ma ho notato che nell'attestazione non compaiono le detrazioni e franchigie per il reddito di lavoro dipendente e per la mia disabilità media. Mi potreste spiegare come mai?
Grazie
Ciao, è l' inps che esclude in automatico l' assegno unico dall' isee per le domande di bonus nido. Non vedrai da nessuna parte l' importo isee aggiornato.Grazie per la risposta ma nella domanda bonus nido l 'isee di riferimento rimane sempre lo stesso quindi come possiamo escludere gli assegni unici percepiti ?
o meglio l'Inps scrive da qualche parte che effettua in automatico questo calcolo?
nell'isee nelle pagine di dettaglio dove si riporta
PRESTAZIONI AGEVOLATE RIVOLTE A MINORENNI O A FAMIGLIE CON MINORENNI
l'importo isee rimane lo stesso non è decurtato.
Non trovo indicazioni sulla cosa purtroppo
Grazie mille ancora
Ma il lavoro dipendente non dovrebbe avere una diminuzione di euro 3.000?Non esistono franchigie e detrazioni per il reddito di lavoro dipendente e per la disabilità media che dovrebbero "comparire" nell' attestazione...