Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro b 730 precompilato errore

Io avevo pensato a un 200 euro... perché ho fatto il conto di 570 mensile *5 mesi sono 2850 se ho pagato il 21% sono 400 euro :2 (circa il 10%) recupero 200

Si, certo ;).. 5 mesi da me sono:
2850 * 21% = 598,50.....(400 ???)
2850 * 10% = 285
598,50-285= 313,50

Ultima modifica:
studiocel buongiorno...
si ho sbagliato a fare 2850*21
mi puoi spiegare perchè il sindacato mi ha spuntato la casella "continuazione" e se la dovevo spuntare anch'io quando ho fatto l'integrazione di quest'anno..

poi per quanto riguarda il correttivo pf2017... arrivato alla sezione 2 "dati relativi al contratto di locazione"sul 730 che ho inizia da b11, mentre nel correttivo inizia da rb21...
io ho compilato in corrispondenza b11 con rb21 e cosi via...
ma al rigo rb23 mi da il seguente errore"errata indicazione del rigo e del modulo relativo al fabbricato del quale si intende usufruire delle agevolazioni previsti per i contratti di locazione"
ho messo 2 alla prima e alla seconda colonna...
grazie

Ultima modifica:
studiocel buongiorno...mi puoi spiegare perchè il sindacato mi ha spuntato la casella "continuazione" e se la dovevo spuntare anch'io quando ho fatto l'integrazione di quest'anno..
poi arrivato alla sezione 2 "dati relativi al contratto di locazione"
sul 730 che ho, inizia da b11 mentre nel correttivo inizia da rb21...
io ho compilato in corrispondenza b11 con rb21 e cosi via...
ma al rigo rb23 mi da il seguente errore"errata indicazione del rigo e del modulo relativo al fabbricato del quale si intende usufruire delle agevolazioni previsti per i contratti di locazione"
ho messo 2 alla prima e alla seconda colonna
Tu devi copiare il 730...se la residenza non è indicata non la indichi neanche nell'integrativa e quindi non si pone il problema della data variazione...

Continuazione è giusto per quell'anno...per ogni immobile avrai due righe, una dei 7 mesi e l'altra dei 5 in continuazione dello stesso immobile...
Tu devi copiare tutto come 730, cambi soli codice utilizzo da 3 a 8...
In quella che hai fatto quest'anno giusto non mettere continuazione dato che per ogni immobile avevi dolo una riga di 365 gg

Tranquillo Il rigo b11< del 730, in redditiPF diventa RB21<
In RB21 la riga sarà 2 se Rb2 è il primo codice 8, il modulo però è 1
Poi compilerai RB22 rigo 4? altro codice 8, sempre modulo 1
Poi RB23 rigo 6? terzo codice 8, sempre modulo 1

Alto