Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ricostituzione pensione e assegno vedovanza. Prassi

riprendi il link che ha scritto studiocel e, invece che cliccarci sopra, lo selezioni tutto, da cima a fondo, poi fai copia e poi lo incolli come url in una nuova pagina del tuo browser. il problema di quel link di studiocel è che viene spezzato in automatico, perciò se ci clicchi non funziona.

edit
ho salvato la norma in pdf e la allego

Allegati

• Decreto-legge del 13.03.1988 n. 69.pdf
    11,5 KB · Visite: 7
riprendi il link che ha scritto studiocel e, invece che cliccarci sopra, lo selezioni tutto, da cima a fondo, poi fai copia e poi lo incolli come url in una nuova pagina del tuo browser. il problema di quel link di studiocel è che viene spezzato in automatico, perciò se ci clicchi non funziona.

edit
ho salvato la norma in pdf e la allego
Grazie mille Fabio
Salvo errori però si parla di nucleo familiare.
A me occorreva qualche certezza normativa in merito alla circostanza che per i limiti di reddito ai fini dell’assegno di vedovanza si fa riferimento solo ai redditi del beneficiario e non a quelli del suo nucleo familiare

Non ti fidi delle parole ma vuoi la legge,.... Ora che è lì ti basterebbe leggerla per capire come deve essere il nucleo familiare per gli anf

Non ti fidi delle parole ma vuoi la legge,.... Ora che è lì ti basterebbe leggerla per capire come deve essere il nucleo familiare per gli anf
Per gli anf il reddito è quello del nucleo familiare, ma per l’assegno di vedovanza?
Ho provato a rileggere la normativa che mi avete pazientemente inviato, ma probabilmente non sono capace ad interpretarla.
Aiuto!

Alto