Ma quando maiMa sto leggendo di molti che lo scorso anno non avevano alcuna data di convalida e si sono ritrovati l'accredito il 22 o 23 dicembre
Ma quando maiMa sto leggendo di molti che lo scorso anno non avevano alcuna data di convalida e si sono ritrovati l'accredito il 22 o 23 dicembre
Io solo da sta mattina ! Convalida il 16/11Con ordinativo di pagamento il 7/12 non penso che passare altro tempo.. anche perché c'è gente che è da una settimana con questa dicitura
Anch'io..ma quello che conta è la data del pagamento ed è il 7/12.. quindi non penso sia così lontano l'accreditoIo solo da sta mattina ! Convalida il 16/11
Bene io ho convalida il 16-11..rimaniamo in attesaAppena finito di parlare con l'ADE chi ha la convalida il 16/11 li riceve questa settimana entro il 20. Chi ha la convalida in data successiva lo riceve a gennaio con il successivo ordinativo di pagamento
Devi controllare nella sezione 730/4 se sono stati superati i controlli preventivi perché se fosse il contrario ci sarà stato qualche errore nella compilazioneBuongiorno a tutti.
Primo anno che aspetto il rimborso senza sostituto.
Come tanti leggo "dichiarazione liquidata 13/11" ma se vado nella sezione rimborsi vedo la somma e se clicco leggo "dichiarazione ricevuta dall'ufficio competente".
Posso sperare in un accredito entro il 23 dicembre o me la devo aspettare il prossimo anno?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ok allora devi solo attenderePare di sì!Vedi l'allegato 5661