Brava! CHI VISSE SPERANDO MORI CACANDOMa che arrivano si sa, ci mancherebbe. Sono soldi nostri. Il problema è che nonostante un anno pieno di spese, aumenti e quant’altro, invece di agevolarci, ci fanno attendere dopo Natale. Io ormai non ci spero più
Anche a me come molti di voi hanno chiamato e anche a me hanno detto entro la fine dell anno…facendo intendere che è molto difficile vederli prima di natale, mi ha chiaramente detto che sono in ritardo.Ma che arrivano si sa, ci mancherebbe. Sono soldi nostri. Il problema è che nonostante un anno pieno di spese, aumenti e quant’altro, invece di agevolarci, ci fanno attendere dopo Natale. Io ormai non ci spero più
Anche a me come molti di voi hanno chiamato e anche a me hanno detto entro la fine dell anno…facendo intendere che è molto difficile vederli prima di natale, mi ha chiaramente detto che sono in ritardo.
Ce lo auguriamo tuttiraga devono arrivare per forza prima di natale!
Ci spero anche io ma non so che dire ho riportato quanto detto dall agenzia dell entrate di lecce.raga devono arrivare per forza prima di natale!
Ci spero anche io ma non so che dire ho riportato quanto detto dall agenzia dell entrate di lecce.