Anche a me...ma temo che sia il bollo della macchinaSono le 10 e niente,però mi è venuto il dubbio perché mi è arrivato il 13 una raccomandata però senza motivazione.. che non sia l'assegno? Perché il mio importo era inferiore a 1000€
Anche a me...ma temo che sia il bollo della macchinaSono le 10 e niente,però mi è venuto il dubbio perché mi è arrivato il 13 una raccomandata però senza motivazione.. che non sia l'assegno? Perché il mio importo era inferiore a 1000€
Speriamo!!!Ho trovato questo speriamo sia la verità
Su che sito? The wam?Ho trovato questo speriamo sia la verità
Entro la fine del mese....Rip, significa che potremmo vederlo anche il 27Ho trovato questo speriamo sia la verità
Mi sono informato tramite persone che ci lavorano lì ed hanno detto ciò, da domani partono i primiOddio ho già qualche dubbio . Anche la scorsa settimana dicevano che da oggi i primi addebiti.. non vorrei pensare male però……
I primi sono quelli convalidati il 18 a quanto ha detto a me o agenzia no? Io boh vabbè tanto quando arrivano in due minuti so finitiMi sono informato tramite persone che ci lavorano lì ed hanno detto ciò, da domani partono i primi
Può anche essere ma non so quanto gli conviene, visto che la maggior parte aspetta questi soldi per le feste , tutta economia che gira :’)Entro la fine del mese....Rip, significa che potremmo vederlo anche il 27