bacaluadrian
Utente
Cioe in carta?Domani a molto COMPARIRANNO in carta o sul conto che sia i soldi direttamente,
Cioe in carta?Domani a molto COMPARIRANNO in carta o sul conto che sia i soldi direttamente,
Postepay ecc eccCioe in carta?
Da quanto ho capito domani non faranno i bonifici ,ma troveremo direttamente i soldi in postepay ecc eccCioe in carta?
Già scritto cento volte. I rimborsi con dicitura erogazione in corso verranno rimborsati nei prossimi giorniScusatemi, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Non sono pratica sul fatto rimborsi perché è la prima volta che lo ricevo.
E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?Vedi l'allegato 3608
Non devi vedere la data di CONVALIDA ma l'ordinativo di PAGAMENTO, uno lo hai il 25/11 come la maggior parte di noi e che partiranno domani, l'altro il 2/12 che sicuramente avrai qualche giorno più tardi (spero per te e per gli altri meno tardi possibile).Scusatemi, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Non sono pratica sul fatto rimborsi perché è la prima volta che lo ricevo.
E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?Vedi l'allegato 3608
Devi guardare il nuovo CASSETTO non il vecchio! E poi, fino ad oggi NESSUNO ha avuto nessun accredito, tranne chi ha ricevuto l'assegno direttamente a casa!A me ad oggi non è arrivato un bel niente, sempre erogazione in corso NO