Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Scusatemi, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Non sono pratica sul fatto rimborsi perché è la prima volta che lo ricevo.
E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?2023-12-18-21-21-54-223.jpg

Allegati

• 2023-12-18-21-22-16-980.jpg
    2023-12-18-21-22-16-980.jpg
    134,4 KB · Visite: 30
Scusatemi, sicuramente sarà già stata fatta questa domanda. Non sono pratica sul fatto rimborsi perché è la prima volta che lo ricevo.
E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?Vedi l'allegato 3608
Già scritto cento volte. I rimborsi con dicitura erogazione in corso verranno rimborsati nei prossimi giorni

E devo riceverne 2..però stando qua quello che avete scritto devono passare 30 gg dalla data di convalida..ed io ne ho 1 con convalida 30/10 e 1 con convalida 18/11. La domanda è:come me li pagano?quando me li pagano?stando a quanto scritto quello del 30 dovevo averlo già preso.. o sbaglio?Vedi l'allegato 3608
Non devi vedere la data di CONVALIDA ma l'ordinativo di PAGAMENTO, uno lo hai il 25/11 come la maggior parte di noi e che partiranno domani, l'altro il 2/12 che sicuramente avrai qualche giorno più tardi (spero per te e per gli altri meno tardi possibile).

Ho chiamato ad un mio vicino che c'ha uno zio che conosce al cugino della fidanzata di uno che sta nella banca dati d' Italia e mi ha detto che gli hanno detto di aspettare che prima o poi a chi ha la dicitura accredito arriveranno poiché i primi soldi sono serviti a finanziare la guerra in Ucraina

Alto