aress
Utente
il centralino dell'agenzia delle entrate
Non sanno manco loro dove [censura] si trovano
Sti pagliacci ahah
Diffido dalle loro parole
il centralino dell'agenzia delle entrate
Hai letto il mio messaggio precedente?Ho parlato con una persona dell’agenzia dell’entrata mi aveva detto hanno tempo fine a marzo però poi ha preso il mio codice fiscale e ha controllato,e mi ha detto “ah no a te è convalidato 18/11/23è in fase di pagamento 25/11/23 quindi prima del 31 sicuramente lo riceverai” speriamo bene…
Speriamo bene!!Allora ragazzi al mio collega è stata detta la stessa identica cosa.. gli ordinativi di pagamento del 25-11 stanno partendo i bonifici entro venerdì ci sono. Quelli dal 2/12 dal 27 in poi che sono la seconda fascia Quello che non hanno ancora la data di estrazione di ordinativo di pagamento a gennaio
Veramente la lavora,ione è già stata fatta dato che dice erogazione nella faseMa liquidare sta a significare che te l'hanno lavorata eh, non che te l'hanno messa a pagamento! E comunque se ti è stato detto così vorrà dire che hanno trovato qualche cavillo che non và
IMPORTANTE!!
Faccio parte della community ufficiale dell'Ade su WhatsApp.
Hanno inviato poco fa un link con SCIOGLIAMO I DUBBI SUL RIMBORSO 730 SENZA SOSTITUTO.
Scrivono che verranno erogati entro e non oltre la fine dell' anno della presentazione della domanda.
Vi allego qui di seguito il link , ma ho riassunto io in breve.
A questo punto dita incrociate e speriamo bene...
Rimborso 730 senza sostituto | FiscoOggi.it
www.fiscooggi.it
Ripeto per chi non avesse letto i miei messaggi precendenti:Buongiorno sono in attesa dei rimborsi 730 dall'agenzia delle entrate. La mia situazione è molto simile a quella di molti qui , convalida 18/11 erogazione in corso 25/11, per questo facendo delle ricerche online mi sono imbattuta in questo forum. Il rimborso che mi devono è inferiore ai 1000 euro, ho presentato la richiesta il 30/06 e ho comunicato il mio IBAN. L'anno scorso mi arrivarono il 14/12 quindi mi aspettavo in questi giorni un accredito. Sono in attesa di una chiamata dall'AdE di competenza ma presumo mi richiameranno domani poiché l'ufficio chiude alle 12. Intanto ho trovato questo pubblicato oggi https://www.pmi.it/economia/lavoro/...sostituto-dimposta-calendario-e-scadenze.html
Spero sia utile e speriamo domani di avere buone notizie.