Dicevano dall'ordinativo 15 giorni circa.Ciao a me ancora niente e tengo ordinativo di pagamento 23/7
Dovrebbe arrivarti presto!
Dicevano dall'ordinativo 15 giorni circa.Ciao a me ancora niente e tengo ordinativo di pagamento 23/7
Ciao. controllato 30 min fa, ancora cosi. .... A BREVE EMETTEREMO ORDINATIVO DI PAGAMENTO. Vedremo dopo ferragosto se si smuove qualcosaCiao! Anche io convalida il 16/07/2024
Hai novità?
Io sto ancora aspettando l'emissione dell'ordinativo.
Guarda io aspetto il rimborso del 2021Ciao a tutti, ma cosa intendete con convalida? Dove posso vedere? Ho inviato il precompilato il 21 maggio ma ad oggi zero notizie in merito al rimborso. Grazie a chi mi risponderà!
Confermo ancora nulla anche io.Ciao a tutti, qualcuno con la convalida il 16/07 ha novità sulla data? mi compare ancora A BREVE VERRA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO.
Ciao a tutti, qualcuno con la convalida il 16/07 ha novità sulla data? mi compare ancora A BREVE VERRA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO.
Già...mancheranno fondi come minimo.....Ciao anche io ho data convalida 16.07 ma ancora a breve uscirà ordinativo di pagamento. Bo mi sembra che stanno tardando un po