Credo e spero di siBuongiorno, stessa situzione anche io, a questo punto chi sa se anche a noi arriveranno per settimana prossima ?
Credo e spero di siBuongiorno, stessa situzione anche io, a questo punto chi sa se anche a noi arriveranno per settimana prossima ?
Stessa situazione, Agenzia entrate mi ha detto metà dicembre, per cui credo dal 16 dicembre,Io vedo la stessa dicitura l’anno scorso ho ricevuto pagamento il 15 dicembre…quindi credo non dovrebbero tardare
Però accolta il 16-11, invio 730 entro il 20 giugno, mi dà ancora è stato istituito l'ordinativo di pagamento.. forse dipende dalla sede localeStessa situazione, Agenzia entrate mi ha detto metà dicembre, per cui credo dal 16 dicembre,
Io ancora ho la dicitura "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento", e il rimborso è stato convalidato il 16/11 (Roma)
Aggiornamento:Io ancora ho la dicitura "a breve sarà emesso l'ordinativo di pagamento", e il rimborso è stato convalidato il 16/11 (Roma).
Aggiornamento:
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Quindi stanno aggiornando anche nel corso della giornata ?Aggiornamento:
Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO
Modalità di pagamento ACCREDITO
Si, dovrebbe aggiornarsi anche a te in giornataQuindi stanno aggiornando anche nel corso della giornata ?
Non c’entra nulla che sia superiore a 1000 euro. Io devo ricevere 2500 euro e ho l’ordinativo. Lo stanno ancora esaminando all’agenzia delle entrate. Devi semplicemente aspettare. Hanno tempo fino a marzo per pagare.Ciao a tutti, io ho compilato il mio 730 a giugno ed è stato convalidato il 16/11.. l'importo è compreso tra i 1000 e i 2000 euro .. ma la dicitura è ancora "a breve verrà emesso l'ordinativo di pagamento".. c'è una possibilita che io lo riceva entro fine anno? O essendo maggiore di 1000 euro arriva per forza l'anno prossimo? Grazie mille