Io ho convalida 16/11 e oggi ancora nientechi ha come sostituto d’imposta agenzia delle entrate e data convalida 16/11/2024 deve Vedere il pagamento e non oltre il 17/12/2024 . Tutti quelli che non vedranno il pagamento , lo vedranno a partire da gennaio. Buone ferie
Non leggere i post se ti danno fastidio Non serve continuare a chiedere sempre le stesse cose..aspettate fino a prima di Natale,quelle sono le tempistiche per molti di noi!ma ogni giorno con le stesse polemiche non porta a farvi rimborsare prima.Saluti
Esatto ho anch'io quella informazioneio ieri mi sono recato al CAF del mio paese e mi hanno detto che per gli importi minori a 4000€ devono essere pagati entro dicembre per quelli superiori hai 4000€ devono essere pagati massimo entro marzo 2025
Sentito adesso l'agenzia..ha guardato il mio caso con il nominativo..in pagamento.. pagamenti iniziati ieri..non ha tempistica esattissima ma parere personale ha detto..entro questa settimana, 2-3 giorni..io avevo richiesta accolta il 16-11, erogazione in corso da ieri..Esatto ho anch'io quella informazione