Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io pensavo che lo scorso anno avessero toccato il punto massimo, arrivati il 22 ... quest'anno si sono superati, ... non credo facciano differenze sopra sotto i mille, credo piuttosto in ordine alfabetico regione . Ciò voglio ancora sperare in prima del 1
Confermo..Puglia PP Evolution ancora nulla. Di solito mi arrivano di mattina per cui credo che anche per oggi non ci sarà alcun accredito. Speriamo per domani a questo punto..
Girando sul web vedo che anche chi aveva rimborsi oltre i 1000 euro ha già ricevuto, quindi l'importo non conta? Poi li chiami e ti dicono che conta. Letteralmente dei burattini
Buongiorno parlato 2 Min fa con Operatore Pescara ADE ho chiesto delucidazioni mi ha detto che il Caf sono solo intermediari e che purtroppo ci sono stati intoppi perché tanta gente percepisce anche altri sussidi e per questo ci sono ritardi riguardanti il mio caso no anche se c'è scritto dal 07/12/2024 ma comunque hanno tempo 90 GG dalla fine dell anno per il rimborso grazie