Si insomma stanno dando tutti gli importi bassi perché probabilmente non avranno fondi.. mi sa che per quelli come me poco sopra i 1000 si parla di gennaio, anche se oggi ne sono arrivati anche oltre..350 €
Si insomma stanno dando tutti gli importi bassi perché probabilmente non avranno fondi.. mi sa che per quelli come me poco sopra i 1000 si parla di gennaio, anche se oggi ne sono arrivati anche oltre..350 €
L'assegno è poste italiane , devi andarlo a riscuoterlo da loro e te li danno in contantiragazzi esultate perché almeno voi avete l’accredito diretto, appena ve ne accorgete del rimborso è gia sul conto. A me co sto assegno di [pupù] minimo perderò altri 2/3 gg per versarlo..
Lombardia ricevuto stamattina presto banca intesaIo proporrei di fare una lista regione per regione, se sono stati accreditati e in che giorno in modo tale da capire chi manca.
Compilate con la data se ricevuto l'accredito
AGGIORNAMENTO ALLE 11:44
- Abruzzo - 20/12/2024
- Basilicata
- Calabria
- Campania
- Emilia Romagna - 23/12/2024
- Friuli Venezia Giulia
- Lazio
- Liguria
- Lombardia - NON RICEVUTO
- Marche
- Molise
- Piemonte
- Puglia - NON RICEVUTO
- Sardegna
- Sicilia - NON RICEVUTO
- Toscana
- Trentino Alto Adige
- Umbria
- Val D’Aosta
- Veneto - NON RICEVUTO
Popolare Sondrio Lombardia nulla ! Ma pa bps sempre in ritardo rispetto le altre ! AttendiamoLombardia ricevuto stamattina presto banca intesa
Iio sono convinto che fanno in ordine alfabetico di regione, io puglia ed i pugliesi mon abbiamo avuto accredito... Se è dovremmo averlo domani!In Piemonte ancora nessuno ha ricevuto sto cavolo di rimborso, vero?. Sono disgustata. Ho chiamato Ade ma gli operatori son tutti occupati. Ho chiamato caf e non sanno nulla. Ho chiamato Poste e non rispondono. Non so voi, ma io ci contavo. Devo ancora finire fare regali di Natale per mio figlio. Non mi è mai successo che non arrivasse prima di Natale. Maledetti. Maledetti loro, maledetta burocrazia, maledetti siano maledetti.
Non credo sia in ordine alfabetico perchè ho letto online che qualcuno della Sicilia l'ha ricevutoIio sono convinto che fanno in ordine alfabetico di regione, io puglia ed i pugliesi mon abbiamo avuto accredito... Se è dovremmo averlo domani!
Può darsi, anche in Piemonte non è arrivato accredito. Stanno rovinando il Natale a diverse famiglie, personalmente sono divorata dall’ansia. Maledetta burocrazia.Iio sono convinto che fanno in ordine alfabetico di regione, io puglia ed i pugliesi mon abbiamo avuto accredito... Se è dovremmo averlo domani!