Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

Vi leggo da giorni cercando di capire come stanno andando le cose. Io sono in Sicilia e ho un rimborso di poco superiore al 1000€. Speravo in oggi e invece niente.
Sono incazzata nera. So che arriveranno a giorni ma speravo arrivassero prima di Natale.
Che pallee

Vi leggo da giorni cercando di capire come stanno andando le cose. Io sono in Sicilia e ho un rimborso di poco superiore al 1000€. Speravo in oggi e invece niente.
Sono incazzata nera. So che arriveranno a giorni ma speravo arrivassero prima di Natale.
Che pallee
Idem, sicilia, poco meno di 1000€ ma nulla. Adesso mi trovo a fissare il muro della cucina simulando quello del pianto, ma nemmeno i maya o gli incas sanno come andrà a finire questa storia

Idem, sicilia, poco meno di 1000€ ma nulla. Adesso mi trovo a fissare il muro della cucina simulando quello del pianto, ma nemmeno i maya o gli incas sanno come andrà a finire questa storia
nemmeno il 2012 la profezia dei maya è stata tantomeno azzecata ...hahhaahahha l unico qui che ci puo salvare la buonanima di Silvione B.

Buongiorno avrei una domanda, spero che qualcuno possa rispondermi: in presenza di un piano di rateizzazione del debito con la riscossione, i rimborsi irpef vengono ugualmente congelati?

Alto