Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

CesarKcda

Utente
Salve, a qualcuno é arrivato l'assegno con Ordinativo di pagamento del 07-12-2024??? Grazie mille.

Data convalida 16/11/2024

Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE SARANNO DISPONIBILI I DATI DEL PAGAMENTO

Modalità di pagamento ASSEGNO VIDIMATO

Ultima modifica:
Salve, a qualcuno é arrivato l'assegno con Ordinativo di pagamento del 07-12-2024??? Grazie mille.

Data convalida 16/11/2024

Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 07-12-2024 - A BREVE SARANNO DISPONIBILI I DATI DEL PAGAMENTO

Modalità di pagamento ASSEGNO VIDIMATO

Stessa cosa per me ! Sempre in stallo ! Spero domani cambi la dicitura o arrivi l assegno ! E' assurda questa situazione

Ho chiamato questa mattina intorno alle 11, mi hanno detto che gli assegni di molti devono ancora partire perche prima hanno erogato i pagamento su iban, ed i pagamenti con assegno vidimato sono predisposti per tutto il mese di Gennaio e Febbraio ! Mettiamoci l anima in pace prima o poi arrivera

Ho chiamato questa mattina intorno alle 11, mi hanno detto che gli assegni di molti devono ancora partire perche prima hanno erogato i pagamento su iban, ed i pagamenti con assegno vidimato sono predisposti per tutto il mese di Gennaio e Febbraio ! Mettiamoci l anima in pace prima o poi arrivera
Veramente è l'esatto contrario...prima stanno facendo gli assegni e poi i bonifici...

Si, grazie mille, spero che ti arrivi presto, sul sito della posta ho controllato con il numero di raccomandata.

Allegati

• Screenshot_20250116_114515_Chrome.jpg
    Screenshot_20250116_114515_Chrome.jpg
    167,7 KB · Visite: 9
Alto